Nove motivi per gestire le tue note spese con GSD
Il mercato dei viaggi d’affari delle imprese italiane è cresciuto di un milione di trasferte l’anno, arrivando nel 2017 a toccare quota 30,8 milioni [fonte ISTAT] e le indicazioni successive danno indicazione di ulteriore crescita del fenomeno.
Un mercato in crescita che porta con sé necessità di strumenti per il controllo e per lo snellimento delle incombenze connesse, come approvazioni, controllo policy, accounting, che comportano per l’azienda un dispendio di tempo e quindi costi aggiuntivi.
Tuttavia attraverso l’attuazione di alcuni accorgimenti saremo in grado di ridurre il monte ore annuo dedicato alla gestione delle spese e ottenere un guadagno in termini di tempo da impiegare in altre attività.
Sulla base delle esperienze raccontateci dai nostri clienti, abbiamo individuato 9 motivi per cui dovreste farvi aiutare da un soluzione specifica di gestione delle spese:
- Compilazione, compila in modo semplice e ovunque la spesa appena sostenuta;
- Dematerializzazione, converti il tuo scontrino in un documento pdf archiviabile;
- Travel policy, istruisci e controlla automaticamente i tuoi viaggiatori sulle spese sostenute;
- Produttività, risparmia tempo e incrementa la produttività sia in viaggio che in ufficio;
- Riduzione dei margini di errore, calcola in maniera automatica l’intera nota spese e abbatti la percentuale di errore;
- Tempo e denaro, ottimizza ogni processo dall’inserimento della spesa alla contabilizzazione;
- Rimborsi puntuali, il ritardo nella disposizione dei bonifici sarà solo un lontano ricordo;
- Raccolta dei dati, tieni monitorate le voci di spesa per sapere come, dove e quanto stai spendendo;
- Scritture contabili, grazie all’automazione del processo di contabilizzazione le tue scritture contabili saranno a prova di certificazione.
Dagli anni ’90 GSD è la soluzione ideale che permette di ottimizzare e semplificare il flusso end to end delle note spese: dalla richiesta di trasferta del dipendente fino all’approvazione delle spese da parte del manager e l’emissione della prima nota contabile.
Contattaci per maggiori informazioni.